Primarie al veleno. Cofferati: oggi porto le carte in Procura

La Stampa INTERNO

Troppe cose, è evidente, separano Sergio Cofferati da Alexis Tsipras, e l'Italia - per fortuna - non è la Grecia, né economicamente, né (ancora) dal punto di vista dei conflitti sociali. Tuttavia più che chiedersi se l'ex capo della Cgil possa essere - come è ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'ex segretario della CGIL lascia infatti il PD denunciando lo scempio delle primarie in Liguria, e denuncia che c'è stata anche la "partecipazione attiva di certi fascistoni mai pentiti, e la presenza ... (Mainfatti.it)

Si avvicina il momento dell'elezione del nuovo inquilino del Quirinale e, mentre Matteo Renzi nella direzione nazionale del suo partito afferma che il Partito democratico ha la responsabilità dell'elezione del nuovo presidente della ... (L'Huffington Post)

14.53 A cinque giorni dalle elezioni in Grecia, due nuovi sondaggi confermano il consolidamento del primato di Syriza,il partito di sinistra radicale guidato da Alexis Tsipras, contro Nea Dimokratia, di Articolo Grecia,Siryza in testa secondo sondaggi pubblicato su Expoitalyonline. (Expoitalyonline)

Roma, 19 gen. (LaPresse) - "Non so se" quello di Tsipras "è un modello esportabile. (Tiscali)

Sensazioni positive, ma nessun accordo ancora raggiunto. Questo l'esito del vertice tenutosi ieri sera tra il Partito Democratico e Appello per Lecco in vista delle prossime elezioni comunali del capoluogo. (ResegoneOnline)

L'uscita di Sergio Cofferati dal Partito Democratico è stata una scelta che ha restituito all'opinione pubblica, finalmente, un po' di verità. (Il Fatto Quotidiano)