Roma sotto attacco dei piromani: ​bruciate decine di auto, caccia a una 500 nera

Il Messaggero INTERNO

«Prima una fiammata, poi l'esplosione e l'incendio è divampato». Raccontano così alcuni testimoni dei roghi che questa notte sono divampati a Tor de' Cenci, Villagio Azzurro e Casal Brunori. Almeno una trentina le auto distrutte dall'attacco dei piromani. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

Secondo quanto riporta RomaToday, le fiamme sarebbero partite da un mucchio di sterpaglie e poi, a causa del vento, avrebbero ... (LaProvinciaNotizie)

Lo riferisce "Il Messaggero", secondo il quale il rogo è divampato da alcune ... Sul posto diverse squadre di vigili del fuoco e la Protezione civile. (LaProvinciaNotizie)

Lo riferisce "Il Messaggero", secondo il quale il rogo è divampato da alcune sterpaglie, che hanno poi raggiunto il deposito grazie al vento moderato che spira nella zona. Sul posto tre squadre di vigili del fuoco, carabinieri e Protezione Civile. (Molisedoc.com)

Roma, 20 giu. (askanews)

Ad andare a fuoco un deposito di cassonetti dell'Ama. Sul posto almeno tre squadre dei vigili del fuoco, carabinieri, polizia e Protezione Civile. (Il Ponente)

Un nuovo incendio interessa la zona della Pontina, alla periferia di Roma: a bruciare è un ... (InfoCatania)