Sbarchi senza fine: a Taranto in 24 ore 363 arrivi

(AGI) - Taranto, 30 ago. - Secondo sbarco in 24 ore di migranti a Taranto. E' in arrivo nel porto mercantile, per attraccare al molo San Cataldo, la nave Aviere della Marina Militare. A bordo ci sono 363 persone recuperate due giorni da alcuni gommoni ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre testate

Sono invece sbarcati ieri al porto di Messina i 683 migranti della nave Diciotti della Capitaneria, soccorsi mentre erano in viaggio nel Canale di Sicilia su due barconi. (Rosa Rossa)

Il viaggio di Rumiz - Quel pezzo di Spagna tra Ionio e Adriatico / 28 (La Repubblica)

Il Comune di Taranto fornirà ai migranti la prima assistenza, tra acqua, viveri e indumenti - scarpe e magliette - mentre a cura di Asl, 118 e Croce Rossa saranno i controlli sanitari e le visite mediche. (Rai News)

Un altro sbarco di profughi salvati nelle ultime ore nel Mediterraneo è arrivato oggi a Taranto. Ieri, invece, è giunta ... (Oltre Free Press)

Erano in 415, sani e salvi, davanti ai suoi occhi. E scendevano a terra, in Europa, a Taranto, al Molo San Cataldo, quasi con un sospiro ed un sorriso di sollievo, con un groppo in gola, perfino esultando, a volte. (Quotidiano di Puglia)

Un altro sbarco di profughi salvati nelle ultime ore nel Mediterraneo è previsto a Taranto. Da quest'ultima sono poi stati trasferiti sulla nave Aviere che ora e' in arrivo a Taranto. (Rosa Rossa)