Addio a Edward Albee autore teatrale della prima disperazione di coppia

E' morto la scorsa notte a Long Island Edward Albee. Lo scrittore e drammaturgo statunitense famoso in tutto il mondo grazie anche al dramma teatrale "Chi ha paura di Virginia Woolf?". Albee se ne è andato nel sonno a 88 anni, nella sua casa di Montauk. (Intelligonews)

La notizia riportata su altri giornali

Condividi. È morto il drammaturgo statunitense Edward Albee. (Internazionale)

Si trovava a Montauk, a Long Island, dove ancora una ... Roma, 17 set. (CataniaLiveNews)

Chi ha paura di Virginia Woolf? vede come protagonista la coppia formata da Martha e George, in procinto di scoppiare a causa di una grave ... (Rosa Rossa)

È morto nel sonno a 88 anni, nella sua casa di Montauk (Long Island), il drammaturgo statunitense Edward Albee, tre volte “Premio Pulitzer”, famoso per aver scioccato nel 1962 il pubblico e la critica di Broadway con la sua piece teatrale più ... (TV Sorrisi e Canzoni)

George e Martha, i protagonisti della sua piece teatrale, divennero allora i più famosi elementi di una coppia in punto di scoppiarsi. Insieme ad Arthur ... (Il Ponente)

Si è spento a ottantotto anni il commediografo americano Edward Albee, noto soprattutto per il suo testo teatrale Chi ha paura di Virginia Woolf? (in originale Who's afraid of Virginia Woolf?). (Leonardo.it)