F. 1: Pisapia, inaccettabile, non ci porteranno via Gp Monza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

(AGI) - Milano, 1 lug. - "Il Gran premio di Monza e' un evento sportivo troppo importante per il Paese e per tutti gli sportivi. Le parole del patron della Formula 1 Bernie Ecclestone con cui annuncia di non voler rinnovare l'accordo con l'autodromo nazionale di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre testate

Ecclestone si lascia andare a sinistre minacce per un Gp da sempre nella storia della velocità. Piero Minotti - Mar, 01/07/2014 - 17:35. (il Giornale)

Il Gp di Monza non si tocca. Istituzioni compatte al di là degli schieramenti per scongiurare l'ipotesi che l'autodromo scompaia dopo il 2016 dal calendario delle gare di Formula 1 come ha annunciato il l patron Ernie Ecclestone. (il Giornale)

Bernie Ecclestone non lascia speranze: “Non credo che dopo il 2016 faremo un altro contratto, il vecchio è stato per noi un disastro dal punto di vista commerciale”. (La Prima Pagina)

(AGI) - Milano, 2 lug. - "Il Gran premio di Monza e' patrimonio dell'Italia intera e non solo della Lombardia. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

"Non credo che faremo un altro contratto con Monza, il vecchio è stato un disastro dal punto di vista commerciale. Dopo il 2016 bye bye...". (Sportevai.it)

Ovviamente che la pista brianzola sia una delle più ... Secondo Bernie Ecclestone, l'autodromo di Monza ha le stagioni contate in Formula 1. (Giornale Motori)