Indiano ucciso, fermato il fratello

Stadio24.com INTERNO

Un cittadino indiano di 42 anni è stato ucciso in casa a Bibbiano, comune della Val d'Enza in provincia di Reggio Emilia. L'omicida, che non è in pericolo di vita, si trova ora piantonato in stato di fermo dai carabinieri. Poco dopo l'una e mezza della ... (Stadio24.com)

La notizia riportata su altri media

Anche la Federico II celebra i 30 anni del web Venerdì 29 aprile, alle ore 10.00, nel Complesso Monumentale dei Santi Marcellino e Festo, l’Ateneo Federico II di Napoli promuove “#InternetDay – Creare ponti a Sud dell’innovazione”, in collaborazione con UnionCamere Campania, Contamination Lab Napoli e... (NapoliTime)

Quest’ultimo avrebbe voluto farle un ritratto nuda, ma lei si era sempre rifiutata. “Ero uno scandalo all’epoca, la testa sì, ma il corpo non se ne parla”, ha…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

#InternetDay, gli interventi dei rappresentanti di Facebook e Google alla Federico II (La Repubblica)

Due marocchini fermati per un controllo hanno tentato di fuggire. (La Repubblica)

La Provincia di Reggio Emilia ed i Comuni di Bibbiano, Brescello, Gualtieri, Montecchio e Reggiolo sono stati ammessi parte civile al maxiprocesso Aemilia anche per i delitti di scopo aggravati dall’aggravante mafiosa. (Bologna 2000)

Sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Bibbiano con i colleghi dell'Aliquota Operativa della Compagnia di Reggio Emilia. L'omicida è ricoverato all'ospedale per aver tentato di togliersi la vita dopo il delitto ingerendo acido. (Stadio24.com)