Corriere del Mezzogiorno: "Pugni e fischi contro il bus del Napoli"

TUTTO mercato WEB SPORT

"Pugni e fischi contro il bus del Napoli". Con questo titolo il Corriere del Mezzogiorno oggi in edicola apre la sua sezione sportiva. Il riferimento è all'assalto al pullman della squadra partenopea dopo la sconfitta rimediata ieri sera a Berna. "Azzurri sconfitti 2-0 ... (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stampa. Dopo la sconfitta di un Napoli 'sperimentale' contro lo Young Boys, in casa partenopea ci si chiede se i troppi cambi all'undici iniziale non siano costati troppo cari: "Dovevamo vincerla", ha detto Faouzi Ghoulam. (UEFA.com)

Nonostante l'invito di Benitez alla vigilia a tirare fuori gli attributi, il Napoli incappa in Svizzera in una deludentissima sconfitta per 2-0 contro lo Young Boys, attualmente quinto in classifica su dieci squadre nella SuperLiga Elvetica. (Diretta Partite)

    “A questa squadra è mancata la voglia di vincere”. Basta questa frase di Benitez per capire il momento di smarrimento che sta vivendo il Napoli: una squadra senza cuore, senza grinta, senza carattere, e a detta del suo allenatore senza voglia di vincere. (Vesuviolive.it)

Fonti della società, interpellate dall’Ansa, affermano Forse ti interessa anche: NIENTE GIORNO DI RIPOSO CURVA A: "STANCHI DI PARTECIPARE" Napoli, De Laurentiis:... (Expoitalyonline)

Squadra contestata alla fine della partita. 2-0 il risultato finale per i ragazzi di Uli Forte. (Il Calcio Magazine)

Europa ... Le scelte di Benitez continuano a non convincere (foto AP - Lapresse). (Yahoo Eurosport IT)