Cina, stadio dello Shanghai Shenua in fiamme: nessun ferito

Sport News.eu SPORT

Nessun decesso o ferito nell'incendio che ha coinvolto lo stadio dello Shanghai Shenua, in Cina, club che ha di recente acquisito Carlos Tevez. Un'ala dell'impianto è risultata danneggiata ma, al di là di questo e del generale spavento, nessuna ... (Sport News.eu)

La notizia riportata su altri giornali

Fortunatamente non ci sono vittime ma il calendario dello Shanghai Shenua, per ... Sembrerebbe che alcuni lavori sul recinto di un'ala dello stadio stesso, abbiano provocato le fiamme. (Eurosport.it)

Sfiorata la tragedia in Cina, un incendio ha danneggiato lo stadio “Hongkou Football Stadium” dello Shanghai Shenhua, squadra che milita nella Chinese Super League, la massima serie del campionato cinese. (NapoliSoccer.net)

Uno spaventoso incendio è divampato all'interno dello stadio dello Shanghai Shenhua, il club cinese dove militano Carlos Tevez e Fredy Guarin. (Il Calcio Napoli)

Lo hanno reso noto le autorità cittadine. La causa è ancora ... (Il Fatto Quotidiano)

Le fiamme e il ... Verso le 8.30 infatti l'impianto sportivo che ospita le partite in casa della squadra cinese è stato avvolto dalle fiamme danneggiando una parte consistente dello stadio. (Juvenews.eu)

Il rogo è ... L'incendio non ha intaccanto spalti e terreno di gioco e non ci sono feriti, ma la paura è stata tanta. (Leonardo.it)