MotoGP: Jorge Lorenzo “Sono sempre in testa al mondiale”

BikeRacing.it SPORT

Ci è mancato davvero poco per ripetere la “Remuntada” del GP 2010. Jorge Lorenzo a Jerez de la Frontera ha concluso in seconda posizione in gara alle spalle di Casey Stoner, ma conservando la leadership del mondiale a quota 45 punti grazie alla ... (BikeRacing.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Prima vittoria sul circuito spagnolo JEREZ - La Spagna non è più un tabù per Casey Stoner: sul circuito dove non aveva mai vinto e in cui aveva conquistato solo ... (Tuttosport)

Stiamo parlando di Scarlett Johansson che, recentemente, nel corso di uno show televisivo in Inghilterra, ha sottolineato come non riesca mai ad abituarsi ad avere sempre i riflettori accesi, più... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Pareva dovesse essere una ... Tra i due litiganti il terzo gode. (Vivere Pesaro)

Casey Stoner si è aggiudicato il Gran Premio di Spagna, seconda prova del Motomondiale, disputato sul tracciato di Jerez de la Frontera. (Tiscali)

Casey Stoner è andato a schierare la sua Honda pensando di non avere le carte in regola per battagliare con Jorge Lorenzo e Dani Pedrosa, invece la sua RC213V gli ha ... (OmniCorse.it)

E' 3° Pedrosa (Honda), dopo una partenza subito al comando e un arrivo in volata davanti a Crutchlow (Yamaha). Casey Stoner (Honda) domina il GP di Spagna a Jerez, contenendo gli attacchi di Lorenzo (Yamaha), 2° sul podio. (Sport Mediaset)