San Siro intona il coro "Calha lo sai perchééé...", il turco pazzo dell'Inter e dei suoi tifosi: "Inspiegabile"

Fcinternews.it SPORT

Hakan Calhanoglu è pazzo dell'Inter e dei suoi tifosi. A ribadirlo è lo stesso centrocampista in una storia su Instagram in cui ricondivide un San Siro in festa che intona il coro ad hoc a lui dedicato ("Calha lo sai perchééé..."): "Inspiegabile" scrive il turco, accompagnando la parola magica con due cuori nerazzurri. ACSTA I PRODOTTI UFFICIALI INTER! (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Hakan Calhanoglu, centrocampista dell’Inter, ha espresso parole d’elogio per Arnautovic e Arda Turan, ex compagno in Nazionale turca (Europa Calcio)

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI SKY SPORT (Sky Sport)

Yildiz? Ha tanto talento, è bravo e ha fame. Lunga intervista per il centrocampista dell’Inter Hakan Calhanoglu ai microfoni de Gli Autogol. (Tutto Juve)

RIGORI – “Devo scegliere un rigorista al mio posto? Io direi Arnautovic. Lui voleva calciare e c’era un’occasione, ma ha segnato Lautaro perché erano entrambi in campo. Lui non ha calciato ancora, ma calcia bene. (Passione Inter)

INTER Hakan Calhanoglu si confessa a 360°, parlando in particolar modo dei compagni di squadra presenti e passati: "Chi sono i più casinisti nello spogliatoio? Barella, Thuram e Arnautovic - le parole del centrocampista dell'Inter in un'intervista con Gli Autogol -. (Sport Mediaset)

Eva Kenan Yildiz candidato al pallone d'Oro. Yildiz? Ha tanto talento, è bravo e ha fame. (ilBianconero)