Conte a un passo dall’addio, poi la tregua con Tavecchio: ma a Torino è subito festa

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Poiché l’unico guaio ancora mancante alla collezione di Tavecchio sarebbero le dimissioni di Conte, sabato a Sofia, dopo la scudisciata di John Elkann per il caso Marchisio e prima del 2-2 con la Bulgaria, il presidente federale ha passato un’ora e mezza col ct della […] (LaRomaSiamoNoi.com)

La notizia riportata su altri giornali

Gli altri gol tutti nel primo tempo: un autogol di Minev per l'Italia, le reti di Popov e Micanski per i padroni di casa. (Vavel.com)

Un risultato che non soddisfa l'attaccante del Sassuolo che, dal canto proprio, confidava nella possibilità di conquistare un successo ... (Calcio News 24)

In attesa della data del 15 aprile, quando ci sarà la verifica sull’esercizio provvisorio del Parma, siamo andati a sondare lo stato dell’arte dei lavori in casa ducale con il vice-presidente dell’AIC, Umberto Calcagno: “Prima di Pasqua incontreremo i curatori per vedere come portare avanti […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Firenze – A Sofia finisce con un pareggio 2-2 tra Bulgaria ed Italia. (StampToscana)

Brutta partita degli Azzurri di Antonio Conte, che passano con un autogol dopo soli 4 minuti salvo poi - causa catastrofi difensive di Bonucci - andare sotto già al 17'. Segue tanta noia e il pareggio del provvidenziale Eder, oriundo all'esordio ... (Tiscali)

Nella ripresa l'italo-brasiliano entra dalla panchina ed evita a Conte la prima sconfitta da ct. Avanti con un autogol, una brutta Nazionale viene rimontata in 6' da Popov e Micanski. (Quotidiano.net)