ISIS: in rete il quinto video con l'ostaggio John Cantlie

2duerighe ESTERI

quinto-video-con'ostaggi--JohnCantlie È stato diffuso il quinto video del fotografo e giornalista inglese John Cantlie catturato dagli jihadisti in Siria nel Novembre 2012. Il video rientra nella serie «Lend me your ears» postata dallo Stato Islamico dell'Iraq e del ... (2duerighe)

Su altre fonti

Lo riferisce il Site. WASHINGTON - L'Isis ha diffuso un nuovo video con il prigioniero britannico John Cantlie. (Corriere del Ticino)

5.17 Gli Stati uniti si dicono “inorriditi” dalle informazioni di un raid dell’esercito siriano condotto contro un campo profughi nel nordest del Paese,definendolo come un attacco “Barbaro”. (Expoitalyonline)

Lo ha annunciato il sito del Site Intelligence Group. Roma - Lo Stato Islamico ha diffuso oggi un nuovo video nel quale viene mostrato l'ostaggio britannico John Cantlie a Kobane. (Padova News)

Proseguono ... La difesa della città siriana, al confine con la Turchia, è diventata un obiettivo fondamentale per la campagna occidentale contro gli estremisti. (America24)

Lo Stato Islamico dell'Iraq e del Levante torna a parlare all'occidente, come riferisce il Site, attraverso un nuovo video (rimosso quasi immediatamente dalla piattaforma YouTube) condotto dal giornalista britannico, John Cantlie, sequestrato nel 2013 in Siria ... (The Blazoned Press)

I militanti dello Stato islamico (ex Isil) hanno diffuso un nuovo video con l'ostaggio britannico John Cantlie che dice di trovarsi a Kobani, la città siriana vicino al confine con la Turchia da settimane assediata dal gruppo. (Romagna Noi)