Prosegue il dibattito tra Renzi e la CGIL

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Notizie - Guidone.it ECONOMIA

Da giorni è in corso un braccio di ferro tra il premier Matteo Renzi e la CGIL riguardo alla riforma del Lavoro, o Jobs Act, come la si voglia chiamare. L’ex sindaco di Firenze ha cercato di ricucire gli strappi anche all’interno del PD con una lettera aperta agli iscritti, nella quale ha parlato anche [...] (Notizie - Guidone.it)

Ne parlano anche altri media

Penso che il presidente del Consiglio, nonostante le parole pesanti dette anche dai sindacalisti, faccia bene, il mio è un modesto e umile consiglio, a mantenere il profilo del premier del Governo italiano". (Gazzetta del Sud)

La Cgil ... La regola più semplice? garantire la dignità di chi lavora". (rassegna.it)

CORTONA (AREZZO) - “Articolo 18? Io credo non ci saranno fratture, quando discuteremo in Direzione del disegno di legge che dà diritti a chi non ne ha. (Blitz quotidiano)

Quando Renzi denuncia il “regime di apartheid” in cui versano i lavoratori precari, prospettando il livellamento verso il basso delle tutele per l'intero mondo del lavoro, sa di solleticare “la pancia” di quegli stessi soggetti. (Siderlandia)

Entrando nel merito della questione riguardante l'articolo 18 si continua a leggere: «Mandare tutti in serie B non è estendere ... (InfoOggi)

La Fiom anticipa manifestazione al 18 ottobre. Su jobs act ... (LiberoQuotidiano.it)