Il sogno è possibile: Macron perde punti, Marine Le Pen avanza

Il Secolo d'Italia ESTERI

L'Express e Bfmtv, pubblicato oggi. Con il 59% dei voti, Macron distacca ancora di molto la leader del Front National che ottiene il 41%, in rialzo di 5 punti rispetto al 24 aprile, all'indomani del primo turno. Il sondaggio è stato eseguito prima dell ... (Il Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Circa un terzo degli aderenti al movimento La France insoumise di Jean-Luc Mélenchon al secondo turno delle presidenziali voterà per il centrista Emmanuel Macron (34,8%), mentre i restanti si asterranno (29,1%) o lasceranno scheda bianca (36,1%). (LaPresse)

Un esito che probabilmente darà più forza a una delle due tendenze delle sinistre europee, quella che sostiene la necessità di un “Piano B” per sottrarsi alla morsa di regole basate sulla svalutazione del lavoro. (sbilanciamoci.info)

Gli sviluppi e le reazioni dal mondo politico e imprenditoriale MIGRANTI, sviluppi del caso Zuccaro. Il procuratore di Catania riferisce in Senato sull'impatto delle attività Ong PD, si ... (Metro)

Un endorsement ribadito durante un'intervista ... (EuNews)

Image France2-300x200. Image 1x1.trans. (Il Primato Nazionale)

La Russia starebbe influenzando - in modo pesante e, magari, decisivo - le elezioni francesi, che il prossimo weekend consumeranno il loro ultimo atto nel ballottaggio tra Marine Le Pen e Emmanuel Macron. (LiberoQuotidiano.it)