Giro d'Italia 2017, diciassettesima tappa: Pierre Rolland vince la tappa in solitaria

Sportface.it SPORT

Pierre Rolland vince la 17a tappa del Giro d'Italia 2017, edizione numero 100, grazie ad una cavalcata solitaria negli ultimi 7 chilometri di strada cogliendo tutti di sorpresa e grazie ad una progressione notevole. Il francese conquista una gara dopo ... (Sportface.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La maglia rosa rimane invece all'olandese Tom Dumoulin (Sunweb). Rolland è partito in ... (laRegione)

Il francese Pierre Rolland (Cannondale-Drapac) ha vinto per distacco la 17esima tappa del Giro d'Italia del Centenario, la Tirano-Canazei (Val di Fassa) di 219 chilometri. CANAZEI. (Trentino)

L'olandese Tom Dumouilin, conserva le energie per domani e controlla la situazione mantenendo il primato e la maglia rosa. (LineaPress)

Secondo Rui Costa, Dumoulin non rischia. Giro d'Italia 2017, 17° tappa: a Canazei, capolavoro di Rolland ... (VAVEL Italia)

Non sarà il tappone alpino di ieri, ma anche in questa 17esima frazione del Giro d'Italia 2017 i corridori saranno chiamati a un notevole sforzo. Si parte da Tirano,... (Post Breve)

Ecco chi potrebbe vincere la frazione della corsa in rosa. La diciassettesima tappa del Giro d'Italia sarà molto mossa con una prima parte impegnativa e una seconda molto difficile. (SportFair)