Treviso: ventenne incinta uccisa, confessa l'ex fidanzato, picchiata e poi strangolata

Sardegna Oggi INTERNO

Treviso, 23 mar. (AdnKronos) - Avrebbe confessato di essere stato lui ad uccidere la sua ex fidanzata lo studente moldavo diciannovenne, fermato questa notte dagli uomini della Squadra Mobile di Treviso da Claudio Di Paola. Ed infatti è stato lo stesso ... (Sardegna Oggi)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo riporta il sito web del Gazzettino. Gli investigatori della squadra mobile di Treviso, guidati da Claudio Di Paola, hanno subito diretto le indagini verso l'ex fidanzato della 20enne. (PrimaPaginaReggio24)

Il giovane ha confessato agli agenti di aver ucciso la ragazza dopo una lite e di aver lasciata il corpo in un fossato sotto un cumulo di foglie. La storia tra i due, entrambi di origini moldave, era finita da tempo. (Il Fatto Quotidiano)

Il fermo è stato eseguito nella notte dopo che l'indagato ha accompagnato gli investigatori nel luogo dove aveva ... (Live Sicilia)

Aveva semplicemente parlato con lui, l'ex fidanzato, Mihail Savciuc, 19 anni, il quale però non voleva proprio saperne di mettere al mondo quel figlio. (AlgheroNewsIt)

omicidio · femminicidio · delitto · arresto. 23 marzo 2017 ... (la tribuna di Treviso)

Si scrive immigrazione, si legge caos. L'Austria è tornata a protestare contro l'arrivo di richiedenti asilo dall'Italia sulla base del piano di ricollocamento dell'Ue. (Il Secolo d'Italia)