Governo, Sviluppo economico senza rottamazione? Per il dopo Guidi in pole c'è Chicco Testa

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Secondo indiscrezioni Matteo Renzi vuole puntare su un nome tutt'altro che nuovo: l'attuale presidente di Sorgenia e Assoelettrica. Al seguito di Rutelli, Veltroni e Bersani Testa è passato dai duri e puri della sinistra radicale ai vertici di aziende ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Associazione contraria ad una eventuale nomina di Testa. (Codacons) - Nettamente contrario il Codacons alla possibilità che il presidente di Assoelettrica ed ex presidente Enel, Chicco ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sarà Chicco Testa il nuovo ministro dello Sviluppo economico?: Potrebbe essere Chicco Testa il nuovo ministro dello Sviluppo economico. A quanto pare, infatti, il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, punta proprio su di lui. (idealista.it/news)

Secondo indiscrezioni, il nome più accreditato – e che troverebbe il favore del premier ... chicco testa. (Il Primato Nazionale)

In pole position, a quanto pare c'è lui. Ma il suo percorso politico e manageriale – fino all'attuale ... (left)

Per lo sviluppo economico, sono alte le quotazioni di Chicco Testa (presidente di Assoelettrica ed ex presidente Enel), ma a sorpresa entra anche il nome di ... Segnalato da : it.blastingnews Commenta. (Zazoom Blog)

Sarebbe lui il nome che il Presidente del Consiglio Matteo Renzi è sul punto di estrarre dal cilindro. (Intelligonews)