Belluno, due giovani annegati in un torrente

Notizie - Guidone.it INTERNO

Tragedia, ieri, nei pressi di Belluno. Due ragazzi di 27 anni del capoluogo, A.O. e la fidanzata, L.L., sono morti annegati nel torrente Ardo. Secondo una prima ricostruzione, i due stavano cercando di attraversare il corso d’acque quando sono stati travolti dalla corrente: pare che uno dei due sia scivolato... (Notizie - Guidone.it)

La notizia riportata su altri giornali

Giorni fa i corpi senza vita di altri due.... Era tra le sterpaglie sotto un pannello metallico. (La Repubblica)

  I ragazzi italiani, mammoni e poco propensi al taglio del cordone ombelicale, spesso si lasciano attrarre ingenuamente da ragazze che non sempre rispecchiano l’ideale di donna per vivere bene. (Vesuviolive.it)

La tragedia della montagna si è consumata sulle Alpi Giulie. L’uomo è precipitato durante un’arrampicata. (La Prima Pagina)

È sempre forte la commozione quando si apprende la notizia della…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sulla vicenda indagano i Carabinieri di Ostia e Civitavecchia. SANTA SEVERA – Il corpo privo di vita di un uomo apparentemente tra i 30 i 35 anni di età, è stato […] (La Voce del Popolo )

Tragedia nel ferrarese dove Sara Cesari, 20 anni, è morta annegata dopo esser finita con l’auto in un canale. La ragazza, originaria di Luogo ma residente ad Argenta, stavo tornando dal mare dopo aver trascorso una giornata sui lidi. (news24h magazine)