Auchan Modugno, Camusso telefona a lavoratori

Giornale di Puglia ECONOMIA

BARI - "Non rassegnatevi": sono le parole pronunciate oggi dal segretario generale della Cgil Susanna Camusso che, a sorpresa, ha telefonato per dare il suo sostegno ai lavoratori e alle lavoratrici di Auchan di Modugno che rischiano il licenziamento. (Giornale di Puglia)

Se ne è parlato anche su altri media

“Il primo cittadino ha illustrato come, nell’ambito del recente protocollo sottoscritto tra Autorità Portuale e […] (La Voce del Popolo )

Meno due giornate di campionato all’ennesima rivoluzione. Con i proventi europei, la Roma potrà investire al netto di una cessione che sembra scontata; senza, le cessioni dei big saranno almeno […] (LaRomaSiamoNoi.com)

La Roma ha raccolto una vittoria fondamentale, ma fatica a convincere: difesa 'allegra', attacco spuntato, qualità ridotta. (GOAL )

Nel caso della Cultura, però, questa opacità di fondo contrasta ancor di più con i […] CIVITAVECCHIA – “La politica culturale della Giunta Cozzolino è immersa nella nebbia più profonda. (La Voce del Popolo )

Ecco le sue parole riportate da calciomercato.com: “La Roma? Ad oggi non c’è nulla di concreto, bisogna aspettare la fine del campionato per valutare bene ogni cosa, visto che... L’agente del portiere del Ol. (LaRomaSiamoNoi.com)

Il tecnico della Roma Rudi Garcia, elogia la sua squadra dopo la vittoria sull'Udinese: "Meritavamo di vincere almeno 5-1, vogliamo vincere il derby". (GOAL )