La crisi dello sport: oggi tocca all'atletica

il Journal SPORT

Anche questa è una vicenda nota come quella del calcio di cui abbiamo scritto ieri: corruzione. In quel caso per votare, in questo caso per nascondere. Calcio ed atletica leggera sono due fra gli sport più popolari e diffusi e da tempo sono al centro ... (il Journal)

Su altri media

Il blitz, come anticipato stamattina dall'emittente transalpina iTele, è avvenuto nell'ambito delle indagini sul presunto caso di corruzione che vedrebbe fra gli indagati l'ex presidente Iaaf, il senegalese Lamine Diack. (Abruzzo Tv News)

Quattro anni di stop per Maria Bespalova, finalista ai Giochi di Londra nel martello che lo scorso 27 ottobre era risultata positiva ad uno steroide vietato ad un ... (Sportevai.it)

200mila euro in cambio della copertura sui casi di doping che hanno coinvolto alcuni atleti russi. Fifa ... (Leonardo.it)

Nessuno. Infatti, dopo il terremoto che ha coinvolto Blatter (e non solo) quest'anno, ecco un altro scossone dato allo sport. (Intelligonews)

Un milione a Diack Nello sport si passa dal 79enne Sepp Blatter, capo della Fifa dal 1998 e ora indagato per diverse ... (La Stampa)

Dall'automobilismo al ciclismo, dal nuoto al sollevamento pesi: la scia diventa protagonista e..... (La Repubblica)