Trump: sparatore morto,'più forte uniti'

Tuttosport ESTERI

(ANSA) - NEW YORK, 14 GIU - Lo sparatore di Alexandria è morto per le ferite riportate: lo ha detto il presidente americano Donald Trump in diretta tv. "Siamo più forti quando siamo uniti e lavoriamo insieme per il bene comune", è l'appello lanciato ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

I campioni dell'Nba 2017, Golden State, hanno deciso di non partecipare alla visita di cortesia con il Presidente degli Stati Uniti; una prassi consolidata nel galateo sportivo americano. (L'Huffington Post)

13 giugno 2017 Il presidente americano Donald Trump ha voluto fare una sorpresa a due novelli sposi, Kristen Piatkowski e Tucker Gladhill, presentandosi alla loro festa di nozze che si stava tenendo nel Trump National Golf Club di Bedminster Township, ... (Rai News)

Un uomo, alle porte di Washington, ha aperto il fuoco con un fucile semiautomatico contro alcuni membri repubblicani del Congresso che si allenavano per una partita di baseball. Tra i feriti, il ... (Il Mattino)

Ne hanno dibattuto molto i media ed è diventata virale sui social network perché i presenti al tavolo hanno copiosamente omaggiato il ... (La Stampa)

Trump e la first lady Melania hanno ... (Rai News)

Compleanno amarissimo per Donald Trump, che ieri ha spento le candeline dei suoi 71 anni con la peggiore delle notizie: ora e' indagato per una possibile ostruzione della giustizia, il reato per cui Richard Nixon si dimise evitando un sicuro impeachment. (Sky Tg24)