Incidente in Spagna, lutto della rete Erasmus student network in Europa da Barcellona a Torino

Il Fatto Quotidiano ESTERI

A organizzare la gita con il bus che si è schiantato all'alba di domenica 20 marzo a Barcellona era stata la rete Esn di Barcellona. E oggi sulla pagina scrivono: "Ci sono cose che non ti immagini possano succedere all'improvviso". di F. Q. | 21 marzo ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Un sogno chiamato Erasmus che diventa un incubo. L'autista, sotto shock, ha ripetuto più volte ai paramedici giunti sul posto "Mi ... (Il Punto)

Tutta l'Università di Bologna è vicina ai genitori e ... (Il Resto del Carlino)

Il bilancio è di 13 morti. Quattro giovani italiani, tre... (altroquotidiano.it)

Sono tutte ragazze e tra loro ci sono anche delle connazionali, fino a sette, come ha confermato la Farnesina che invita le famiglie delle ... (Rai News)

Il giorno dopo il tragico incidente a Tarragona, in Spagna, dove ci sono state "fino a sette" vittime italiane, continuano i lavori di identificazione e le indagini per stabilire le cause dello schianto del pullman su cui viaggiavano 61 persone ... (Italia Oggi)

L'autista del pullman che ieri è rimasto coinvolto nel drammatico incidente in Spagna, in cui sono morte anche 7 studentesse italiane, subito dopo la tragedia avrebbe ammesso di essersi addormentato. "Mi sono addormentato". (abruzzo24ore.tv)