Curare l'Aids è possibile?

Pazienti.it SALUTE

I farmaci d'elezione sono gli antiretrovirali che bloccano la replicazione del virus. Negli ultimi anni, la ricerca è avanzata molto bene. L'HIV è normalmente trattato con una combinazione di tre diversi farmaci da assumere quotidianamente e in ... (Pazienti.it)

Ne parlano anche altri media

Il 1° dicembre si celebra la Giornata mondiale contro l'Aids, ovvero l'occasione per sollecitare più persone possibili a impegnarsi nella lotta contro l'Aids e dimostrare così la loro solidarietà con le persone affette da HIV. (Impronta Unika)

Un “evento di prevenzione” è stato organizzato dal Comune in collaborazione con l'Università Sapienza – Polo Pontino e la UOC di Malattie ... (LatinaToday)

L'iniziativa si chiama Mettitelo in testa e mostra un uomo e una donna con dei visi angelici e il preservativo in testa a forma di aureola. (Reggio Prima Pagina)

Un preservativo intorno al capo a mo' di aureola e lo slogan "mettitelo in testa", questo è il cartellone per la campagna contro l'Aids visibile nelle stazioni torinesi. (98zeroinfo)

La Lila, Lega ... (Impronta Unika)

La trasmissione dell'HIV comporta l'acquisizione di una infezione virale dalla quale non si potrà mai guarire. (Pazienti.it)