Trova la figlia a letto con il fidanzato e li picchia, denunciato

Grandangolo Agrigento INTERNO

Ha scoperto la figlia quindicenne in camera da letto con il fidanzato. Prima ha urlato poi li ha picchiati in modo violento tanto che è stato necessario il ricovero in ospedale per i due adolescenti. E’ successo a Palermo nel quartiere Pallavicino. Sono dovuti intervenire i sanitari del 118 che hanno trasportato i giovani all’ospedale Villa Sofia, mentre i carabinieri hanno attivato le procedure per il codice rosso e hanno denunciato l’uomo per lesioni e maltrattamenti in famiglia. (Grandangolo Agrigento)

Se ne è parlato anche su altri media

immagine di repertorio 86 (Fanpage.it)

Ha beccato la figlia quindicenne in camera da letto con il fidanzatino. Prima ha urlato, poi li ha picchiati in modo violento tanto che è stato necessario il ricovero in ospedale per i due adolescenti. (Quotidiano di Sicilia)

Leggi tutta la notizia Un uomo di Palermo è stato arrestato per aver aggredito brutalmente la figlia quindicenne e il suo fidanzato dopo averli scoperti insieme in camera da letto. (Virgilio)

Ha sentito dei rumori ed è entrato nella camera della figlia 15enne, trovandola a letto con il fidanzato. Il violento pestaggio È successo a Palermo, nel quartiere Pallavicino. (leggo.it)

È successo a Palermo, dove sono intervenuti i carabinieri e i sanitari del 118 che hanno soccorso e portato in ospedale i due giovani. Entrambi sono stati trasportati d’urgenza presso l’ospedale Villa Sofia, presentando lesioni su tutto il corpo e venendo ricoverati in codice rosso (Risoluto.it)

Nella mattinata di domenica 14 aprile un uomo è stato denunciato per lesioni e maltrattamenti in famiglia. È stato trovato dai vicini mentre aggrediva e picchiava la figlia 15enne e il suo fidanzato, dopo averli visti a letto insieme. (Virgilio Notizie)