Monte dei Paschi Siena, al processo sul derivato Alexandria la Fondazione non chiede risarcimento a Mussari e Vigni

Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

L'ente che era azionista di maggioranza dell'istituto ha chiesto di costituirsi parte civile solo nei confronti dell'ex capo dell'area finanza Gianluca Baldassarri, dell'ex amministratore delegato di Nomura International Sadeq Sayeed e dell'allota capo ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Questa la notizia più ‘fresca’ tra quelle comunicate dal sindaco al consiglio comunale nel corso della prima riunione postuntouchables. Seduta che ha visto in aula il pubblico delle grandi occasioni – molti, rimasti fuori, hanno protestato – e che ha visto il sindaco... (Bologna 2000)

Sommario: "A Calamia va il mio plauso e il mio sostegno per la strenua difesa della legalità, con cui ha condotto difficili battaglie" ha dichiarato l'esponente del Pd"l risarcimento riconosciuto al Pd costituitosi parte civile nel processo a carico di Matteo Messina Denaro per le intimidazioni rivolte al... (Nuovo Sud)

Riceviamo e pubblichiamo: “ La Fondazione Monte dei Paschi non ha chiesto di costituirsi parte civile nei confronti dei Signori Giuseppe Mussari e Antonio Vigni perché ha già chiesto agli stessi ogni danno patrimoniale e non patrimoniale (ivi ... (I-Siena)

mps-portone-part1ALE650 Con la richiesta di costituzione di oltre mille azionisti, della Banca d'Italia, di Consob, di Mps e della stessa Fondazione Monte dei Paschi di Siena, si è aperta oggi a Milano l'udienza preliminare a carico degli ex vertici ... (SienaFree.it)

Attesa per la diffusione di alcuni importanti dati macroeconomici in Germania. Riflettori ancora puntati su UBI Banca. (AbcRisparmio)

Il Ftse Mib perde a metà mattina l'1,26% e l'indice di settore Ftse Italia All Share Banks cede l'1,62 per cento. Anche Mps cede alle vendite diffuse sui mercati azionari in generale e sul comparto bancario in particolare. (La Stampa)