Ragusa,i migranti verrano impiegati in attività di volontariato

RagusaTG INTERNO

Firmato in Prefettura a Ragusa un protocollo d'intesa per l'impiego dei migranti in attività di volontariato. Insieme al prefetto Annunziato Vardè erano presenti i Sindaci dei Comuni di Ragusa, di Acate, di Comiso e alcuni assessori al ramo delegati da altri Sindaci dei Comuni della provincia, nonchè il... (RagusaTG)

La notizia riportata su altri media

E c’è il nodo alienazioni (Umbria24)

Bugli: "Utile non smembrare il corpo di Polizia provinciale. Una risoluzione del Consiglio regionale con i voti favorevoli di Pd e Si. (Nove da Firenze)

Il modello di accoglienza diffusa toscana funziona. “In questi mesi con i profughi accolti non si sono mai avuti problemi” sottolinea l'assessore regionale alla presidenza, Vittorio Bugli. (gonews)

Esteso a tutto il territorio regionale il progetto avviato sperimentalmente nel marzo scorso a Firenze e Provincia (Nove da Firenze)

Il M5s: "il bilancio nasconde diversi punti interrogativi" (Aosta Oggi)

FIRENZE — Un doppio primato, quello di Chianciano Terme, preso ad esempio dall'assessore regionale all'Immigrazione Vittorio Bugli per lanciare l'ennesimo monito ai sindaci che ancora si sono rifiutati di accogliere i migranti sul loro territorio ... (Toscana Media News)