Consulta, al via scrutinio per l'elezione dei giudici

Corriere della Sera INTERNO

Si è conclusa nell'Aula di Montecitorio la votazione del Parlamento in seduta comune per eleggere tre giudici della Corte costituzionale. I votanti sono stati 871, sei in meno della votazione precedente. È ora in corso lo spoglio nella sala dei ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Roma, 1 dic. Sottoposta per la seconda volta nel giro di una settimana al voto delle Camere riunite per eleggere tre giudici costituzionali, la terna di nomi frutto dell'accordo tra Pd, Area Popolare e Forza Italia ... (askanews)

Consulta: Pd ... Nessuno ha raggiunto il quorum dei 571 voti, i 3/5 dei componenti dell'Assemblea. (Rai News)

La Corte Costituzionale dovrebbe essere chiamata in via preventiva a dare un ... (Jobsnews.it)

(AdnKronos) - Ancora situazione fluida per l'elezione dei giudici costituzionali in vista della nuova seduta del Parlamento convocata per stasera alle 19. Roma, 2 dic. (Sardegna Oggi)

Tutto ritorna in alto mare. Oggi senatori e deputati ci proveranno di nuovo e i nomi che rimangono in piedi sono quelli di Augusto Barbera (Pd) e di Francesco Paolo ... (La Stampa)

Raggiungere l'asticella del quorum diventa sempre più difficile. Alla ventinovesima votazione, il candidato de Pd perde 40 voti, fermandosi a 504. (L'Espresso)