Hollis Brown Thornton e l’imperfezione analogica

  Hollis Brown Thornton, 1976, è nato e cresciuto ad Aiken, Carolina del Sud. Nella sua città ha aperto con la moglie Threads, interessante boutique di abbigliamento contemporaneo. Lavora a tempo pieno come artista. La sua visione creativa è concentrata sui temi dell’identità e sul mondo fisico e digitale in... (Bigodino.it)

Su altre fonti

L’orfanotrofio era stato voluto dalla comunità protestante. Avviata la demolizione dell’orfanotrofio armeno che era stato espropriato dopo il colpo di stato militare del 1980 malgrado l’intervento tentato da alcuni rappresentanti politici di partiti d’opposizione per fermare l’abbattimento. (La Prima Pagina)

Per la prima volta in Italia, in occasione della 56esima Biennale d’Arte, le opere dell’avanguardia dissidente azera. Fino al 22 novembre 2015.... (Nove da Firenze)

L’appuntamento per sabato 9 maggio alle ore 17.00 presso il museo civico archeologico di Anzio, in via Villa Adele n. Shingle22j, la Biennale d’arte contemporanea di Anzio e Nettuno sta per approdare sul litorale. (IlCorrieredellaCitta.com)

In seguito alla ritardata sistemazione degli spazi del verde pubblico che ha portato cittadini e associazioni a intervenire, il Movimento 5 Stelle ha organizzato, per domenica 10 maggio, dalle ore 10, una giornata dedicata alla manutenzione della città. (Latina24ore.it)

I murales di David Mesguich , realizzati insieme ai detenuti nelle prigioni di Frenes (Parigi) e delle Baumettes (Marsiglia), portano arte e colore tra..... (La Repubblica)

Naf (acronimo di Napoli Arte Fiera) vuole ampliare un discorso già iniziato a... (Vesuviolive.it)