Fiumicino, nuovo ultimatum

Corriere della Sera ECONOMIA

Nuovo ultimatum del ceo di Etihad James Hogan ad Adr sulla mancanza di investimenti da parte di Aeroporti di Roma. La nuova sfiducia, arriva dopo la minaccia di lasciare Fiumicino fatta il 29 luglio scorso dopo i drammatici disservizi verificatisi in ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Un mese fa ... Dopo l'incendio al terminal la compagnia aerea lancia un ultimatum agli Aeroporti di Roma. (La Stampa)

(askanews) - Il vicepresidente di Alitalia, nonchè ceo di Etihad, James Hogan, sa perfettamente che il piano di investimenti a Fiumicino è in perfetto svolgimento. Lo ha detto il presidente dell'Enac, Vito Riggio, a margine di un vertice ... (askanews)

(Teleborsa) - La compagnia aerea degli Emirati Arabi, per voce del suo presidente e Ceo, James Hogan, ha invitato il governo italiano ad affrontare con urgenza la carenza di infrastrutture di Fiumicino, che mette a rischio i futuri investimenti della ... (Il Messaggero)

(Il Ghirlandaio) Rimini, 24 ago. È quanto ha detto il presidente e ceo di Etihad Airways e vice presidente dell'Alitalia, James Hogan ... (Il Ghirlandaio)

James-Hogan-supplied «Un ottimo investimento»: così James Hogan, ceo di Etihad Airways e vice presidente Alitalia, definisce la partecipazione nella compagnia. (Travel Quotidiano)

Questo non è un ... “Ovviamente siamo impegnati con Alitalia a lungo termine. (ContattoNews.it)