PSG, J.C. Blanc: "Chelsea avversario forte. Mou un grande tecnico"

Tutto Mercato Web SPORT

Jean-Claude Blanc, amministratore delegato del PSG, ai microfoni di SkySport: "Il premio Champions? Sono cifre non vere. Il Chelsea? E' un avversario difficile, tutte le squadre sono competitive. Gli inglesi sono una grande squadra con un grande tecnico. (Tutto Mercato Web)

Ne parlano anche altri giornali

Jean-Claude Blanc, amministratore delegato del PSG, è intervenuto ai microfoni di SkySport a margine dei sorteggi Champions. (TuttoJuve.com)

- (Adnkronos) - Il Paris Saint-Germain pagherà un premio record da un milione di euro a ciascun giocatore della rosa in caso di trionfo della squadra di Laurent Blanc in Champions League. E' quanto scrive oggi il quotidiano francese L'Equipe, ... (Adnkronos/IGN)

Ricchi premi in casa Paris Saint-Germain. Secondo quanto riportato del quotidiano francese L'Equipe, infatti, il club parigino avrebbe messo sul piatto un milione di euro a testa in caso di vittoria della Champions League. (Datasport)

Arrivano direttamente dal sito ufficiale del Paris Saint-Germain le considerazioni di Laurent Blanc sul doppio confronto con il Chelsea in Champions League. "Il Chelsea lo conosciamo, guardiamo spesso le partite di Premier League. (Tutto Mercato Web)

L’amministratore delegato del Paris Saint Germain ed ex dirigente della Juventus, Jean-Claude Blanc, ha parlato a Mediaset Premium, dopo il sorteggio dei quarti di Champions, che vedrà i transalpini, confrontarsi con il Chelsea: “A Parigi stiamo costruendo una grande realtà sportiva, un grande club mondiale,... (JuveNews24)

Secondo l'Equipe, la dirigenza parigina avrebbe già fissato il premio in caso di successo nella coppa dalle grandi orecchie. (Sportal)