Elezioni amministrative 2012: proiezioni risultati Palermo, Genova ...

Dottor Tecnologia INTERNO

Si sono chiuse alle 15 le urne delle elezioni amministrative 2012 che hanno riguardato poco meno di mille comuni in tutta Italia. Non sono mancate le sorprese con i partiti che sostengono il governo Monti in grande difficoltà e il Movimento 5 stelle, ... (Dottor Tecnologia)

Su altre fonti

Dati ufficiali, per il momento, non ce ne sono. Ma stando alle proiezioni, il primo dato significativo è ... (Cronaca Qui)

La conduttrice di "In 1/2 h" scalza così le altre candidature, dalla Gruber alla De Gregorio... (L'Unità)

Adesso siamo chiamati tutti ad un cambiamento, anche il Pd deve accentuare l'impegno per rinnovare se stesso e la politica. "A Bersani va riconosciuto il fatto di aver messo la faccia in tutti i problemi degli italiani. (Prima Pagina News )

La conduttrice di "In 1/2 ora" «è stata la preferita di Arianna Huffington». Spazzando via Lilli Gruber e Concita De Gregorio... (L'Unità)

Iniziato lo spoglio dei voti, anche se le prime proiezioni sono cominciate a circolare tra i media. La situazione vedrebbe un Pdl in seria difficoltà in molti comuni anche se ... (Newnotizie)

Male anche Terzo Polo (ininfluente) e la Lega Nord, ... Tracollo del Pdl che raramente tocca la quota del 15 percento. (eilmensile online)