Bologna, in via Irnerio ventenne di Bergamo gira nudo e aggredisce i carabinieri

La Prima Pagina INTERNO

Il lombardo di 25 anni è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale. Oltre a rimanere senza vestiti, il ragazzo ha cominciato a fare gesti osceni, poi si è allontanato verso via Centotrecento, dove è stato rintracciato dai Carabinieri che erano…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come sempre l’appuntamento è al mercoledì, alle 20.30, cominciando dal... Ritorna con sei pellicole di qualità la rassegna ‘Film d’essai’ dell’Astoria, organizzata dall’Assessorato alle Politiche Culturali del Comune di Fiorano con Tir Teatro. (Bologna 2000)

Nickname e iban bancario associati alla giusta dose di sfrontatezza e la truffa è servita! In questo modo dalla Campania un 20enne si è insidiato nei siti di compravendita più cliccati (ebay.it, subito. (Bologna 2000)

L'uomo è stato fermato ieri mattina in seguito ... Questa volta si tratta di un 25enne, nato e residente a Bergamo, che dopo aver dato scena ad un siparietto osceno in mezzo alla strada è stato arrestato dai carabinieri. (BolognaToday)

E' la prima dopo l'alluvione che ha sconvolto... (ParmaToday)

Un giovane di 23 anni residente a Monte San Pietro e tre bolognesi di 30, 31 e 43 anni dovranno rispondere di guida in stato di ebbrezza, mentre un motociclista di 33 anni,... (Bologna 2000)

Succede tutto nel pomeriggio di giovedì 17 ottobre: l'uomo, 25 anni di Bergamo, è finito in manette ed è accusato di ... E quando i carabinieri hanno cercato di fermarlo, li ha aggrediti. (Blitz quotidiano)