Ocse ritocca al rialzo previsioni di crescita Italia, ma aumenta la povertà tra i giovani

Il Diario del Lavoro ECONOMIA

L'Ocse ha ritoccato al rialzo la previsione di crescita economica dell'Italia di quest'anno, stimando ora un Pil al +1% dopo il +0,9% indicato sul 2016, mentre per il 2018 ha confermato l'attesa di un +1%. I dati sono contenuti nel rapporto annuale ... (Il Diario del Lavoro)

La notizia riportata su altre testate

Giudizio positivo sul piano Industria 4.0 ma bisogna ... Dal Rapporto economico sul nostro Paese emerge una ancora scarsa propensione all'innovazione. (CorCom)

Lo ha affermato il segretario generale dell'Ocse ... 15 febbraio 2017 13.51 "Le importanti riforme di questi ultimi anni iniziano a dare buoni risultati. (Rai News)

Tuttavia "dall'inizio della crisi il Pil reale procapite è calato di circa il 10 per cento ... Roma, 15 feb. (askanews)

Salgono ancora i valori degli immobili inglesi

Il rapporto dell'Ocse sulla crescita dell'economia italiana, stima un flebile +1% per il 2017 e per il 2018. (Web Economia)

Secondo l'ultima analisi pubblicata dall'Office for National Statistics nel mese di dicembre i prezzi degli immobili sono saliti del 7,2%. (News Immobiliare)

L'economia italiana è in ripresa, anche se debole; lo certifica l'Organizzazione per la cooperazione e lo sviluppo economico. (LaPresse)