Michele Placido al Festival Internazionale del Cinema di Dublino, Master Class spostato al 25-26 marzo

Latina24ore.it SALUTE

A causa di una inderogabile partecipazione di Michele Placido alla proiezione del film “7 Minuti” al Festival Internazionale del Cinema di Dublino, il corso di Master Class è spostato ai giorni 25 e 26 marzo 2017. I corsi saranno sempre composti da 6 ore giornaliere di lezione, ma avranno i seguenti orari: il... (Latina24ore.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Naturalmente, è stata avviata la profilassi prevista sia per il personale medico sia per i pazienti che erano presenti al pronto soccorso. Nuovo caso di meningite in Sicilia. (Vivere Milano)

Chiamate dirette per bambini e adolescenti per le vaccinazioni antimeningite. Gli esperti, tra ... (Varese News)

Milano, 22 febbraio 2017 - Un ambulatorio nel quale potrà essere somministrato il vaccino antimeningococco ACWY agli studenti dell'istituto scolastico Pavoniano Artigianelli di Milano, istituto frequentato dal 14enne ricoverato nei giorni scorsi all ... (Il Giorno)

Nella giornata di ieri è stato confermato dalla Regione un nuovo caso, dopo quello del 14enne ricoverato in prognosi riservata al San Raffale; questa volta ad essere risultato ... (News Italiane)

Caso di meningite nella vallata del Savio. Ieri una donna di 36 anni di Caltagirone è arrivata al Pronto soccorso dell'ospedale Gravina con febbre e cafalea. (road2sportNews)

"La donna - spiega l'Asp di Catania in una nota - è stata subito sottoposta ai ... Nuovo caso di meningite in Italia, questa volta a Catania. (Intelligonews)