Blockbuster, l’ultimo negozio si trasforma in un Airbnb per tre notti

Corriere della Sera ECONOMIA

Un pigiama party come negli anni ‘90 Il manager Sandi Harding invita gli appassionati a organizzare un pigiama party nello store: «Si può ritornare indietro nel tempo - dichiara Harding - rispolverando la tessera del Blockbuster tranne che questa volta non dovrete implorare i vostri genitori di affittare l’ultimo film horror».

I fan potranno soggiornare per 4 dollari al giorno nel Blockbuster e partecipare a una maratona cinematografica scegliendo tutti i film che desiderano dall’immenso archivio. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

La pandemia ha colpito in modo particolarmente duro gli operatori che affittano appartamenti a breve termine a turisti e a chi viaggia per lavoro. Più offerta di affitti. Sul mercato degli appartamenti in locazione la pandemia da coronavirus lascia tracce nettamente maggiori. (Ticinonews.ch)

Airbnb farà una donazione alla Humane Society of Central Oregon, che il negozio Blockbuster sostiene da tempo. L’unico negozio Blockbuster ancora esistente al mondo consentirà a tre piccoli gruppi di persone di trascorrere una notte diversa al suo interno, guardando una maratona dei loro film preferiti. (MangaForever.net)

Su AirBnb si potrà prenotare una notte… da Blockbuster. La trovata è stata comunicata nel primo post su Twitter della storia della catena americana. A Brend, nell’Oregon, sopravvive l’ultimo negozio Blockbuster al mondo. (NewNotizie)

Marcatori di pixel. Questo sito web potrebbe utilizzare i “marcatori di pixel”, ossia dei piccoli file grafici che consentono di monitorare l’utilizzo del sito web. Il sito web www.requadro.com (di seguito, il "Sito") utilizza i cookie per rendere i propri servizi semplici e efficienti per l'utenza che visiona le pagine del Sito. (Requadro)

Secondo il Wall Street Journal infatti la piattaforma degli affitti brevi tra privati si starebbe preparando per presentare i documenti per l'Ipo (Initial public offering, offerta pubblica iniziale) alla Securities and Exchange Commission, la Consob americana, alla fine di questo mese, gettando le basi per una potenziale quotazione entro la fine dell'anno, secondo alcune fonti anonime vicine al dossier. (Finanza.com)

Qui si svolgerà un pigiama party in pieno stile anni ’90:. “Hey, residenti nella contea di Deschutes! Negli ultimi mesi, ci sono mancate le visite regolari di amici, vicini e turisti di tutto il mondo. (DR COMMODORE)