Expo 2015: un progetto di ricollocazione per 400 lavoratori

Bianco Lavoro Blog Magazine INTERNO

Accordo Gi Group e Sindacati per ricollocare 400 lavoratori di Expo 2015 nel settore del turismo (Bianco Lavoro Blog Magazine)

La notizia riportata su altri media

La parola d'ordine è evitare di ... (Il Giorno)

A Shanghai (2010) i resti delle costruzioni ... Dell'Expo di Siviglia (1992) sono rimaste le impalcature abbandonate e i tendoni strappati. (il Giornale)

maroninuoo Milano - Per evitare il degrado o le occupazioni abusive all'interno dell'area Expo, finita la manifestazione ma prima che venga avviato il progetto definitivo dell'area, il presidente della Lombardia Roberto Maroni ha formulato una proposta ... (AsseSempione.info)

Alla chiusura di Expo, dopo il 30 ottobre, nell'area espositiva potranno essere messi in funzione da subito spazi fra l'altro per uffici pubblici, incubatori di impresa, biblioteche, asili nido e scuole per l'infanzia. (Radio Lombardia)

Riempire subito di attività l'area Expo, quando sarà orfana dell'Esposizione universale, per «evitare il rischio di degrado e occupazioni abusive, come accaduto in passato per altre edizioni di Expo». (Corriere della Sera)

(askanews) - "La proposta avanzata dal governatore Maroni per utilizzare, fin da subito dopo la chiusura dell'evento, l'area Expo è interessante e va presa in seria considerazione". Milano, 23 lug. (askanews)