I Pooh su Adnkronos Live: "Finisce un 'viaggio' lungo 50 anni ma ci lasciamo da amici"

Un addio senza rimorsi e con grande consapevolezza per la lunga carriera e amicizia. Dopo 50 anni di musica, i Pooh suoneranno per il loro ultimo concerto il 30 dicembre a Bologna. Dopo un anno trionfale di celebrazioni e festeggiamenti il gruppo darà ... (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

Quest'anno trionfale di celebrazioni e festeggiamenti del cinquantennale di carriera dei POOH si chiuderà ufficialmente nelle città di Acireale, Caserta, Torino, Roma, MIlano, Treviso, per culminare, il 30 dicembre alle ore 20.30, a BOLOGNA con un ... (Lifestyleblog)

"Doloroso, ma il tempo passa per tutti". I Pooh annunciano ufficialmente l'addio: la storica band italiana ha ribadito che il concerto del 30 dicembre sarà l'ultima occasione per poterli vedere dal vivo. (Fidelity News)

Queste le ultime occasioni per sentire la band dal vivo: il 10 dicembre al Pal'Art Hotel di Acireale (Catania), il 14 dicembre al Pala Maggiò di Caserta, il 17 dicembre al Pala Alpitour di Torino, il 20 dicembre al Palalottomatica di Roma, il 22 ... (ReggioNotizie)

Si terrà oggi, Venerdì 2 Dicembre, alle 20.30 al teatro San Giovanni Evangelista in via Quadrato 2, il concerto “Gala Lirico”. (Verona Oggi)

"La nostra storia è importante, ma ormai non si può più tornare indietro". (CataniaTopNews)

I Pooh hanno tenuto l'ultima conferenza stampa della loro carriera, annunciando la fine del tour e l'ultima data, che verrà trasmessa eccezionalmente per la prima volta al cinema in diretta via satellite. (Funweek)