Peugeot L500R Hybrid, ricordando Indianapolis

ROMA - Trentatrè anni, un periodo che va dal 1958 al 1991. Questa è stata la durata dell'avventura di Peugeot negli Stati Uniti, con più bassi che altri, a dire la verità, partendo dalla 404 e finendo con la 405. Tornando ancora indietro nel tempo ... (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Per celebrare il 100° anniversario di quel successo il costruttore ... (La Stampa)

Oggi, cento anni fa, una Peugeot L45 guidata da Dario Resta vinceva per la seconda volta alla 500 Miglia di Indianapolis. (Il Fatto Quotidiano)

La L45 con Resta al volante. Oggi, il marchio immagina una futuristica concept car ibrida, ben altre prestazioni rispetto all ... (Auto.it)

Questa inedita ... Lo fa attraverso un prototipo di monoposto a ruote coperte che si chiama L500 R Hybrid e che si ispira alla storica L45 che nel 1916 vinse la 500 Miglia di Indianapolis. (Panorama Auto)

La divisione sportiva della casa del Leone ci propone una visione su come saranno le sportive da competizione del futuro svelando la Peugeot L500 R HYbrid, stupefacente prototipo che per il momento risulta solo virtuale. (SportFair)

Forme affusolate, due motori elettrici e uno a benzina: un bolide da 500 Cv e capace di scattare da 0 a 100km/h in appena 2,5 secondi. (Motori Fanpage)