Ex inviati di Striscia per 6 ore dal pm: interrogata anche la moglie di Mingo Foto

I due attori convocati dalla procura di Bari che indaga su ipotesi di simulazione di reato (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Commenta. L'avvocato dei due ex inviati di Striscia la Notizia alla fine dell'interrogatorio si è detto «molto soddisfatto». (Italintermedia)

Altro che giornalista, l'aspirazione di Domenico De Pasquale, ovvero Mingo di Striscia la Notizia, è quella di fare l'attore. (SoloGossip)

Sarà un caso isolato, all'interno di Striscia la Notizia, riferito solo alla redazione pugliese (i falsi servizi) oppure anche altri inviati ne facevano uso seppur saltuario? Sarebbe possibile che la suddetta redazione ... (Corriere della Sera)

Domenico De Pasquale (Mingo), sua moglie Corinne Martino e Fabio De ... (Puglia 24 NEWS)

Dopo alcuni giorni in cui la questione sembrava essere stata congelata, ieri Fabio e Mingo (all'anagrafe Fabio De Nunzio e Domenico De Pasquale) sono stati chiamati e ascoltati dall Procura di Bari. (Leonardo.it)

Gli ex inviati baresi di Striscia la Notizia, conosciuti come “Fabio e Mingo”, Fabio De Nunzio, Domenico De Pasquale e sua moglie Corinne Martino, sono stati interrogati per più di sei ore dal pm Isabella Ginefra in Procura di Bari nell'ambito delle indagini ... (CheDonna.it)