Caso Uva: il pm chiede di prosciogliere carabinieri e poliziotti

Shippingonline INTERNO

Il pm, chiedendo il proscioglimento per l'accusa di omicidio preterintenzionale e altri reati ha chiesto, invece, il rinvio a giudizio con l'accusa di abuso di potere nei confronti di arrestati. Un reato che, però, a detta dei difensori, al termine dell'udienza ... (Shippingonline)

Su altre testate

Il gup di Varese Stefano Sala ha rinviato a giudizio sei poliziotti e un carabiniere imputati per omicidio preterintenzionale e altri reati in relazione alla morte di Giuseppe Uva. (Zazoom Blog)

L'artigiano di 43 anni morì in ospedale dopo essere stato fermato in strada dalle forze dell'ordine, ubriaco, e aver trascorso parte della notte nella caserma dei carabinieri. (PUPIA)

La donna non si sarebbe accorta di nulla per nove mesi (Umbria24)

Il giudice per le udienze preliminari di Varese Stefano Sala ha rinviato a giudizio sei poliziotti e un carabiniere nell'ambito del procedimento sul cosidetto caso Uva. (Adnkronos)

"Dopo 6 anni dalla morte di Giuseppe Uva finalmente ci sarà un processo in cui verranno valutati i fatti accaduti all'interno della caserma di via Saffi a Varese, dove Uva fu ... Roma, 21 lug. (LiberoQuotidiano.it)

Il video fa sentire lo scambio di parole di due carabinieri il giorno dopo la morte di Giuseppe Uva. (NanoPress Cronaca)