Kittel eroe d'Irlanda

Sportal SPORT

Il "Giro d'Irlanda" si è concluso con la seconda affermazione di Marcel Kittel in due giorni. Il velocista tedesco della Giant ha bruciato allo sprint l'inglese Ben Swift e il nostro Elia Viviani con una grande accelerazione negli ultimi metri della terza frazione ... (Sportal)

Ne parlano anche altri media

Terza e ultima tappa fuori confine per il Giro d'Italia 2014 che si sposta dall'Irlanda del Nord all'Irlanda con la frazione che parte dalla città fondata da San Patrizio (il santo nazionale) ossi Armagh alla capitale Dublino. (NanoPress Donna)

Marcel Kittel non è tipo da tradire la sua parola. Nel giorno del suo 26esimo compleanno, lo sprinter tedesco della ... (La Stampa)

Il capitano della Giant-Shimano, già vincitore ieri, fino a 50 metri dal traguardo aveva almeno dieci corridori davanti ma ha messo la freccia e negli ... (Sportevai.it)

Il gruppo attraverserà anche oggi buona parte dell'Irlanda ... Previsto tempo variabile, con temperature tra i 10 e i 13 gradi. (La Gazzetta dello Sport)

Finisce a -7 dal traguardo la lunga fuga di cinque uomini (Cecchinel, Godoy,Tjallingi, Dockx e Rubiano),…Leggi... Lasciata Armagh, a sud di Belfast, l’arrivo a Dublino dopo 187 km disputati in condizioni climatiche difficili. (La Prima Pagina)

A Dublino, al termine della frazione Armagh-Dublino di 187 km, il velocista della LAMPRE-MERIDA ha ... (ciclonline.com)