Omicidio Garlasco: difesa, Dna scagiona Stasi, riaprire il caso/Adnkronos

ArezzoWeb.it INTERNO

Milano, 19 dic. (AdnKronos) – Un nuovo uomo spunta nell'omicidio di Chiara Poggi, il suo Dna è compatibile con quello trovato sulle unghie della giovane uccisa nella villetta di via Pascoli a Garlasco il 13 agosto 2007. E' quanto sostiene la difesa di ... (ArezzoWeb.it)

La notizia riportata su altri media

I difensori di Alberto Stasi hanno convocato una conferenza stampa alle 13,45 sui nuovi sviluppi del `giallo´ sul delitto di Chiara Poggi, la giovane donna uccisa a Garlasco nell'agosto del 2007 e per il quale l'ex studente bocconiano sta scontando una ... (Corriere della Sera)

C'è un nuovo sospettato per l'omicidio di Chiara Poggi: si tratta di una persona vicina alla giovane di Garlasco, un uomo il cui nome è già presente nelle carte dell'inchiesta che ha portato in carcere Alberto Stasi, allora fidanzato della 24enne ... (Adnkronos)

«Che ci sia del dna identificabile è fuori da ogni ipotesi razionale»: Francesco De Stefano, il genetista che eseguì la perizia al processo d'appello bis del delitto di Garlasco, smentisce a Radio Capital i risultati di una nuova perizia, effttuata ... (Il Gazzettino)

Lo chiede la difesa di Alberto Stasi ... (Leggo.it)

Profuma di Stanley Kubrick la notizia di oggi, 19 dicembre 2016, riguardo all'omicidio di Chiara Poggi, avvenuto a Garlasco il 13 agosto 2007: l'immagine omicida, dura e inesorabile, contro il puro ragionamento e la contorsione intellettuale. (Il Fatto Quotidiano)

E' quanto ... (Corriere Quotidiano)