Torino-Juventus, da Serena a Quagliarella: i doppi ex del derby della Mole

Stop and Goal SPORT

Manca davvero poco all'attesissimo derby della Mole tra Torino e Juventus. Una sfida dal sapore speciale per una città che si divide tra i colori granata e quelli bianconeri. C'è chi però nella sua carriera da giocatore ha vestito entrambi i colori ... (Stop and Goal)

Su altre testate

In attesa di conoscere chi tra Roma e Milan perderà terreno (o entrambe in caso di pareggio), la Signora allunga il passo. (Guerin Sportivo)

A A A. di ROBERTO OMINI. (Sport Mediaset)

Calciomercato Pescara: rivoluzione in atto. Cori, striscioni e non solo. Andranno via almeno sei elementi, tra questi anche... (Calcio News 24)

Hart 6: para tutto quello che può parare, riuscendo anche a compiere un paio di miracoli. È invece incolpevole sia sue due gol di Higuain che su quello di Pjanic che chiude la partita. (Calciomercato.com)

Per il tecnico serbo il morale, dunque, è sempre alto. Perdere contro la capolista e la probabile vincitrice finale del titolo ci sta. (SuperNews)

143° Derby della Mole in Serie A, 67ª vittoria bianconera, 30ª in casa dei granata: la Juventus conquista in rimonta per 3-1 la stracittadina con la doppietta di Gonzalo Higuain e il sigillo di Miralem Pjanic. (TuttoJuve.com)