Pensioni precoci: c’è uno spiraglio, ultime notizie dopo parole di Damiano

aciclico magazine ECONOMIA

Il giallo che si è creato a partire dalle parole di Walter Rizzetto sull’assenza di richiami alla flessibilità in uscita all’interno del Documento di Economia e Finanza, è stato risolto dal presidente della Commissione Lavoro della Camera Cesare Damiano che, in tarda mattinata ha pubblicato un articolo... (aciclico magazine)

Su altri media

La via Francigena unisce l’Europa e i Paesi non europei con l’Europa stessa nel nome della cultura e del dialogo. (Il quotidiano Italiano)

L'Italia e' piu' in regola di altri Paesi per chiedere flessibilita'. Ciononostante la crescita c'è: trainata dai consumi delle famiglie che continuano ad aumentare e dagli investimenti che mostrano un'accelerazione. (Mondo TiVu)

Il Documento di economia e finanza indica le nuove priorità per la ripresa, trainata nei mesi scorsi prima dall'export e poi dai consumi. (La Repubblica)

09 aprile ... Continua, nelle previsioni del governo il calo della disoccupazione. (Rai News)

Se l’Italia non fa abbastanza per combattere le mafie, l’Europa fa ancora meno: ma se il cammino da compiere è ancora molto lungo, farlo insieme ai tanti giovani che per tutta la settimana hanno accompagnato questa sesta edizione di “Noicontrolemafie”, ci permetterà di giungere prima al traguardo di una... (Bologna 2000)

Per i lavoratori precoci adesso è davvero tutto appeso ad un filo. (aciclico magazine)