Addio a Caprotti, il re dei supermercati

La Stampa ECONOMIA

Il fondatore di Esselunga aveva 90 anni. Con i figli una lunga battaglia giudiziaria sulla successione. Scompare a 90 anni il re dei supermercati. Bernardo Caprotti, fondatore dell'Esselunga, si è spento ieri sera alla clinica Capitanio di Milano, dove ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Così la catena di supermercati Esselunga commemorerà, lunedì prossimo, la scoparsa del suo fondatore, Bernardo Caprotti, morto ieri sera a Milano poco prima di compiere 91 anni. Milano, 1 ott. (askanews)

Un gesto ... “Lunedì mattina tutti i negozi Esselunga rimarranno chiusi in segno di lutto per la scomparsa del fondatore Dottor Bernardo Caprotti”. (Foodweb)

Lo annuncia la moglie Giuliana. Avrebbe compiuto 91 anni il prossimo 7 ottobre. (Brescia Oggi)

Avrebbe compiuto 91 anni il 7 ottobre. È morto il re dei supermercati Bernardo Caprotti, patron di Esselunga. (La Stampa)

Ora il rebus della successione, per questo padre-padrone che non aveva mai voluto spartire lo scettro ... (Quotidiano.net)

All'età di 91 anni, è morto Bernardo Caprotti, il fondatore e proprietario del gruppo di supermercati Esselunga. Ha dovuto arrendersi a un male incurabile. (Consumatrici)