Salta il vertice con Cairo a Forte dei Marmi: ora Cerci si raffredda

SpazioMilan L'emozione rossonera SPORT

La priorità del Milan è trovare il nuovo attaccante che prenda il posto di Mario Balotelli, ceduto al Liverpool. La conferma è arrivata oggi da Adriano Galliani. E una ulteriore riprova è l'improvvisa frenata sul fronte che porta ad Alessio Cerci. Una telefonata tra ... (SpazioMilan L'emozione rossonera)

Su altre testate

Dopo aver già speso 77 milioni di euro per prendere Sanchez dal Barcellona, Debuchy dal Newcastle, Ospina dal Nizza e Chambers dal Southampton, i Gunners sono ad un passo anche da Alessio Cerci. L’Arsenal è scatenato sul mercato. (Calcio World)

Il braccio destro di Berlusconi: "Balotelli via, credo sia stata una buona decisione per tutti. . (La Gazzetta dello Sport)

Il Milan ci prova ancora e l'Atletico Madrid resta alle porte, ma non c'è la necessità di cederlo. Il futuro del giocatore è ancora incerto e le offerte per lui sono tante. (Stop and Goal)

CALCIOMERCATO MILAN GALLIANI – Trovano conferme questo pomeriggio le voci riguardanti la retromarcia del Milan per quanto riguarda Alessio Cerci. (Calcio News 24)

Contro il Milan sarà una grande gara, dobbiamo stare attenti perché incontriamo un avversario di grande valore". "Abbiamo fatto abbastanza bene in preparazione, affrontando la prima partita con grande cattiveria. (Prima Pagina News )

CALCIOMERCATO MILAN GALLIANI INZAGHI – Dopo aver annunciato la retromarcia su Alessio Cerci e aver rivelato di essere alla ricerca di una punta centrale (clicca qui per le dichiarazioni), l'amministratore delegato del Milan si sta confrontando in questi ... (Calcio News 24)