Fisco, parte fase due 730 precompilato. Dal 2016 anche spese mediche

Milano Finanza ECONOMIA

I dati sulle spese sanitarie dei contribuenti italiani potranno essere utilizzati a partire dal 2016 per il 730 precompilato. Ciò sarà possibile attraverso l'implementazione del sistema tessera sanitaria, gestito dal ministero dell'economia e delle ... (Milano Finanza)

La notizia riportata su altri giornali

In ogni caso, ai fini della tutela ... (Comuni.it)

È quanto si ricava dalla lettura dei provvedimenti del ... Rimane, infatti, aperta la porta per cancellare i propri dati dal maxi contenitore, alimentato con la tessera sanitaria. (Italia Oggi)

Il reddito di cittadinanza in Finlandia, Il dibattito sul web attira l'attenzione sull'esperimento proposto dal neo premier Sipilä. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

La proroga per questi ultimi vale solo a condizione che abbiano trasmesso l'80% delle dichiarazioni a loro affidate entro il 7 luglio. (Solo News)

Le spese sanitarie finiranno nel 730 precompilato, ma il contribuente che non vuole fornire al Fisco i propri dati sanitari potrà dire no e chiedere al medico o al farmacista di non inviarli. (Il Gazzettino)

Con un comunicato stampa del 30 luglio scorso, l'Agenzia delle Entrate ha reso noto il rinvio dei termini per rispondere alle richieste di documentazione da controllo formale, ex art. (IPSOA Editore)