Roma, da Muraro a Minenna: la giunta Raggi perde pezzi

Stretto web INTERNO

Il suo percorso è iniziato in salita. Questa è l'ennesima tegola che si abbatte sulla giunta del sindaco di Roma, Virginia Raggi. Con una nota, questa notte, l'assessore all'Ambiente Paola Muraro si è dimessa e il primo cittadino ha prese le sue deleghe. (Stretto web)

Ne parlano anche altre testate

L'ormai ex assessore all'Ambiente di Roma Paola Muraro ha rassegnato le dimissioni. (GreenStyle)

Due mostre, di oggetti legati al mondo delle fiabe e di arte contemporanea Sono le due esposizioni che nei prossimi giorni arricchiranno il programma di Stelle Divine, la rassegna promossa dal Comune di Atrani e dall’agenzia Arcipelago onlus sotto la direzione artistica di Giuseppe Errico, manifestazione... (NapoliTime)

Il sindaco Virginia Raggi ha firmato un'ordinanza con cui attribuisce gli incarichi ai vice comandanti: Antonio Di Maggio passerà a dirigere l'unità pianificazione servizi operativi ... (Il Messaggero)

Un comunicato inatteso, all'una e mezza di notte, poi un video di pochi secondi postato dalla sindaca Virginia Raggi sul suo profilo Facebook. (La Stampa)

muraro-raggi Paola Muraro, assessore della giunta Raggi, si è dimessa dalla carica di assessore all'Ambiente del comune di Roma dopo aver ricevuto un avviso di garanzia per presunte violazioni del testo unico ambientale. (Avanti!)

14 dicembre 2016. L'avviso di garanzia per reati ambientali fatale all'assessore della giunta Raggi. (il mattino di Padova)