Palermo, Mignani: "Stasera successo meritato. I Playoff? Campionato a parte"

Palermo, Mignani: Stasera successo meritato. I Playoff? Campionato a parte
TUTTO mercato WEB SPORT

Palermo, Mignani: "Stasera successo meritato. I Playoff? Campionato a parte" Michele Mignani, tecnico del Palermo, ha parlato ai microfoni di Radio Time al termine della partita vinta per 1-0 al "Druso" contro il Sudtirol: "Le gare giocate contro squadre che non hanno più niente da chiedere sono sempre quelle più difficili, i miei ragazzi sono stati molto bravi. Hanno lavorato bene in settimana e sono arrivati molto preparati a questo impegno: il successo è meritato. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

"La vittoria ci rende felici, arriviamo alla partita con la Samp con la serenità e l’entusiasmo che dobbiamo avere. Riparte un campionato nuovo, abbiamo la possibilità di giocarci la Serie A: non sarà facile, ma faremo del nostro meglio" - riporta mediagol. (Sampdoria News)

È questo il verdetto venuto fuori dalla sfida tra i rosanero e il Sudtirol vinta dal Palermo per 1 a 0 grazie al gol segnato da Diakitè nel secondo tempo. Il Palermo affronterà la Sampdoria venerdì prossimo al “Barbera” per i quarti di finale dei play-off che valgono la serie A. (La Repubblica)

Il sesto posto è salvo. I rosa giocheranno in casa il turno preliminare in gara secca dei play-off, venerdì 17 maggio, mentre il Catanzaro, quinto, ospiterà sabato 18 il Brescia, stasera sconfitto a Bari. (Giornale di Sicilia)

Sudtirol-Palermo, Diakité: “Per giocare in rosanero devi avere i co***oni”

I tifosi finalmente sono tornati ad essere soddisfatti di questa squadra: «Ci voleva una partita così. Capiamo che giocare per il Palermo è difficile, devi avere gli attributi, è una piazza calda e lo sappiamo». (Giornale di Sicilia)

Niente di straordinario tuttavia una ripresa attenta e giocata finalmente con tanta goliardia, regalano la possibilità di giocare lo spareggio al Barbera contro la Sampdoria e sfruttare il vantaggio di avere anche il pareggio dalla propria parte. (TifosiPalermo)

“I tifosi, quando i risultati non ci sono, ci hanno fatto capire che per essere palermitano e per giocare nel Palermo devi avere i cooni. L'autore del gol: "Sono felice per la prima rete con questa maglia" (Livesicilia.it)