Europee 2014: presentati al Viminale i primi simboli

The Blazoned Press INTERNO

Europee 2014: presentati al Viminale i primi simboli In previsione delle elezioni Europee che si dovranno svolgere il 25 maggio, sono stati depositati presso il Viminale quattro liste ed i relativi simboli. Il primo ad essere stato depositato sarebbe il simbolo ... (The Blazoned Press)

La notizia riportata su altri media

C'è il contrassegno del partito delle aziende, quello dei pensionati e quelli che, senza giri di parole, ... I contrassegni depositati per il voto del 25 maggio sono esposti nelle bacheche allestite al Salone Conferenze del Viminale, a Roma. (businesspeople.it)

Il termine per la presentazione è scaduto alle ore 16 di lunedì 7 aprile. “I partiti e i gruppi politici che avranno depositato i contrassegni presso il ministero dell'Interno ... (T-mag)

I NOMI | Candidati Pd: Bresso, Kyenge... FOTO | Pd, gli iscritti nei manifesti (L'Unità)

Nella bacheca del Ministero dell'Interno ne risultano 67, ma il simbolo numero due 'Basta euro' è stato ritirato, mentre i simboli numero 11 e 25, prenotati,..... (La Repubblica)

E' scaduto ieri alle 16.00 il termine per la presentazione dei contrassegni elettorali per le elezioni europee del 25 maggio. In tutto sono 64 i simboli presentati tra la giornata di domenica e quella di lunedì al Viminale. (The Blazoned Press)

Al momento il blocchetto di Mirella Cece segna il numero 14: tra gli ultimi arrivati, No Euro, Lega Padana e l'Italia dei Valori. I grandi partiti arriveranno verosimilmente più tardi (non hanno ... (Termometro Politico)